Festival Nazionale-Economia Civile

Festival Nazionale dell’Economia Civile 2023

Il 28 settembre 2023 si svolgerà presso il Campus Universitario di Novoli (Firenze) la giornata inaugurale del Festival Nazionale dell’Economia Civile.
L’evento raccoglie cittadini, imprenditori, organizzazioni, scuole ed università, per affrontare temi quali l’inclusione e la sostenibilità dei territori.
L’Ateneo collabora allo svolgimento di lectio magistrali e laboratori di Economia Civile gratuiti nella giornata inaugurale del Festival.
Il Programma dettagliato dell’evento è consultabile al seguente link: https://www.festivalnazionaleeconomiacivile.it/programma-2023/

Gli studenti interessati a partecipare devono presentare richiesta di iscrizione mediante piattaforma DIALOGO (clicca qui).

31 Luglio 2023 (Archiviata)