Firenze cum laude

Giornata di benvenuto alla matricole

L'Ateneo fiorentino in collaborazione con l'Assessorato all'Università del Comune di Firenze, organizza una giornata di benvenuto alle matricole: Firenze cum laude, che si svolgerà martedì 25 ottobre.
Nel Salone dei Cinquecento dalle 10.00 alle 12.00 ci sarà una Lezione della prof.ssa Franca Maria Alacevich, preceduta dal saluto alle matricole del Rettore Prof. Luigi Dei e del Sindaco.
Alle 12 l'evento si trasferirà nel cortile del Rettorato, dove, fino alle 14, le matricole verranno accolte e potranno ricevere tutte le informazioni relative ai servizi offerti dall'Ateneo, dall'ARDSU e dal Comune utili per agevolare l' inserimento dei nuovi studenti e per partecipare con maggiore consapevolezza alla vita universitaria.

17 Ottobre 2016 (Archiviata)